© darkmoon gdr-

-CERCASI STAFF-, serio e competente!

« Older   Newer »
  Share  
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 15:49




Abbiamo bisogno di:
- Due o tre moderatori.
- Admin grafico (perciò chi sa davvero graficare si faccia avanti)
- Spammer (quantità illimitata!)
 
Top
Rowan_Kengel
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:49




Se volete posso dare una mano volentieri... ditemi cosa posso fare per voi! mi è capitato di fare da guida, e guardia.. quindi...
 
Top
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:51




Beh, potresti fare la moderatrice. Quindi ti dovresti mettere a controllare che tutti ruolino in modo corretto, rispettando le regole del gdr . Oppure potresti fare pubblicità al forum in giro a tutte le persone che conosci a cui sai che potrebbe piacere, farebbe piacere anche a noi.
Insomma, un forum ricco di gente e razze sarebbe fantastico, abbiamo così tante idee. Tu in cosa vorresti essere utile? (:
 
Top
Rowan_Kengel
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:54




Se volete posso fare da moderatrice, mi aggiorno sulle regole del GDR, tanto comunque gioco e so più o meno quali sono le regole principali e potrei aiutarvi così. Poi se voi avete delle regole precise per questo GDR potreste aggiornarmi direttamente voi.
 
Top
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:58




Qui, ci sono le regole del nostro gdr, comunque ancora non ci sono molti utenti quindi .. non conosci nessuno che potrebbe essere interessato ? Intanto ti metto moderatrice!
 
Top
Rowan_Kengel
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:00




Ottimo, ho preso nota! Non è così complicato! Se trovo interessati faccio subito un pò di pubblicità.
 
Top
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:04




Grazie mille (: Allora io ti ho messo nei moderatori e , buonafortuna!
 
Top
Rowan_Kengel
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:09




ç _____ ç Grazieee! se hai bisogno puoi contattarmi ti ho mandato un MP XD
 
Top
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:11




Sìsì, ho visto ;D
 
Top
>>Back In Black
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 18:40




se volete posso fare il moderatore...
e se mi insegnate come si spamma posso occuparmene io u.u
 
Top
.allie
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 18:43




Ti insegno come si spamma *-* .
Allora, praticamente copi il messaggio di spam che è qua-
Poi vai sui forum, crei una nuova discussione con scritto - Darkmoon gdr - l'era è cambiata - e incolli il codice del messaggio. Quando hai fatto, prendi il link della discussione e lo incolli nella sezione dello staff, per vedere in che forum abbiamo spammato. il topic è questo qua.
Capito?
 
Top
>>Back In Black
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 18:48




perfettoooo :)
 
Top
11 replies since 12/9/2010, 15:49   129 views
  Share