© darkmoon gdr-

-lista razze-

« Older   Newer »
  Share  
.allie
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 12:59




Qui, elencheremo brevemente le razze di questo gdr. In caso vogliate una razza che non è qui presente, basterà avvertirci nel topic apposito, che è 'qui'. Informandoci su quale razza prenderete.

Vampiri: Esseri del mondo oscuro che vivono nutrendosi dell'essenza vitale (spesso in forma di sangue) di altri esseri viventi. Umani e animali. L'essenza vitale che riescono a carpire dagli umani è più potente, grazie ad essa riescono a rafforzarsi più velocemente che con quella
Animale. Un vampiro è immortale, non muore di vecchiaia perché il suo corpo non invecchia. Può morire se colpito con del legno, l'unico materiale in grado di ferirlo. Un paletto sul cuore e il vampiro si polverizzerà. I vampiri, con l'avanzare degli anni e delle generazioni si sono evoluti, ora in grado di stare tranquillamente alla luce del sole, con la sola pecca che i loro poteri (i più noti solo la lettura della mente, la supervelocità, la vista acutissima e perfetta.. ) si affievoliscono quando i raggi solari gli colpiscono. L'unico modo per diventare vampiro è avere uno scambio di sangue sufficiente a completare una trasformazione.
Lamie: I lamie hanno le stesse caratteristiche dei vampiri, tranne per il fatto che i lamie nascono come umani normali, avendo avuto una fecondazione come gli umani. Da bambini cominciano ad avere una certa passione per il sangue, di cui non possono fare a meno per sopravvivere. I lamie crescono, finché loro stessi non decidono di fermarsi all'età prestabilita. Molti lamie si fermano dai 18 ai 35 anni. In caso non decidano di fermarsi continueranno ad invecchiare per l'eternità, finché un paletto di legno, unico loro punto debole, non decide di ficcarsi nel loro cuore. I lamie, così come i vampiri, hanno entrambi i genitori lamie e, in caso un lamie decida di accoppiarsi con un umano, nascerà un Mezzosangue.
Mezzosangue: Sono incroci tra lamie e umani. Con un genitore lamie e uno umano, il bambino nascerà con doti speciali, prese dalla sua parte demoniaca e potrà sopravvivere cibandosi di sangue, come da manuale. Se invece il bambino decidesse una vita normale, può normalmente sopravvivere nutrendosi di cibo umano. Nonostante la sua capacità di sopravvivere con esso, i suoi poteri demoniaci saranno quasi totalmente fuori uso, fino a quando lui stesso non decida di bere sangue, a quel punto i suoi poteri torneranno forti e vivi.
Altri mezzosangue: Esistono anche altri mezzosangue con poteri speciali; ad esempio i figli nati dall'unione di un umano (che può anche essere un cacciatore) e una strega. Oppure l'unione tra un demone e un umano o tra un demone e una strega. La loro sopravvivenza dipende da quanto hanno preso da un genitore e dall'altro.
Licantropo: I licantropi sono fisicamente umani, umani dotati di una forza bestiale e di una vista acutissima anche di notte. A loro scelta, possono decidere di trasformarsi quando essi vogliono, senza far caso alla luna piena (La forza di un lupo mannaro, è comunque maggiore durante la luna piena). I lupi mannari preferiscono cacciare in grandi luoghi invece di mangiare normale cibo umano cotto, per via delle loro origini animali. Un licantropo può normalmente accoppiarsi con un’umana, consapevole però che passerà il gene anche al figlio. I licantropi sono deboli all’argento, pallottole, coltelli e altri materiali in argento saranno fatali per lui.
Streghe: Fino all'età di 14 anni sono normali umani. Quando però il loro potere, fino ad allora nascosto, si diffonde nel loro corpo e spirito tutto cambia.
Oltre ad essere in grado di compiere incantesimi tramandati in antichi libri di generazione in generazione, le streghe hanno dei poteri veri e propri. Possono ricorrere agli elementi della natura, uno dei quali diventa il loro elemento e con il quale possono compiere grandi magie e incantesimi. Alcune streghe possono avere dei poteri speciali: come la preveggenza e la telecinesi.
Le streghe possono soccombere alle stesse armi degli umani, solo con più difficoltà.
Demoni: i demoni sono creature infide e bugiarde che si nutrono della paura e dell'essenza vitale degli essere umani. Ce ne sono di vari tipi e ognuno di loro ha una particolare caratteristica che li distingue. Possiedono poteri spaventosi e non è facile ucciderli. Sono immuni a qualsiasi arma umana, e difatti esistono infatti particolari incantesimi e procedure da effettuare per farli fuori.
Per la maggior parte sono dei mutaforma e possono quindi prendere le sembianze di un uomo, per questo è anche difficile distinguerli. Solo si può notare che quando assumono questa forma la loro temperatura corporea è nettamente superiore a quella umana.
Non tutti i demoni sono malvagi, alcuni sono buoni e usano i loro poteri a fin di bene.
Cacciatori: I cacciatori sono degli esseri umani con particolari capacità. Il loro compito è quello di proteggere la propria razza (gli essere umani) dalle creature delle tenebre.
Per questo sono dotati di una formidabile forza e agilità; in più sono capaci di avvertire la presenza delle creature oscure e di percepire il male.
Un uomo non sa di essere un cacciatore fino all'età di 16 anni, quando si manifestano i suoi poteri e le sue capacità e soprattutto dei sogni in cui il sapere delle passate generazioni di cacciatori si fonde nella mente del neo cacciatore.
Sono molto forti per questo non è facile ucciderli, ma comunque non sono immuni alle normali armi umane.
Una grande qualità del corpo di un cacciatore e quella della guarigione precoce: una ferita o un livido si rimarginano con una velocità fuori dal normale.
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 12:59   130 views
  Share